mercoledì 22 febbraio 2012

Come attivare il vostro account su WAZZUB se non avete ricevuto la email di verifica


Cari amici dal momento che  anche  la  tanto amata  Gmail, inizia a dare problemi, chissà  perché......   di seguito alcune  indicazioni per  non avere difficoltà all'iscrizione di WAZZUB.

In basso quando ci comunica ufficialmente  la comunità di WAZZAUB:

Dato che in molti di voi ci scrivono centinaia di email per problemi legati alla non ricezione di email di verifica da parte di WAZZUB e i relativi dati di login con la password eccoci qui a proporvi un rimedio ;)

Ci sono 3 modi se non vi arrivano le email di verifica di WAZZUB per ottenerle.

Passo 1
La prima procedura da fare è inserire tra i vostri contatti la seguente email:noreply@wazzub.com
 . Dovete andare sulla pagina di accesso su WAZZUB e cliccare su “Please re-send my verification email”, nel form sottostante non dovrete far altro che inserire il vostro indirizzo email. Ovviamente se avete già ottenuto l’email di verifica e invece non avete ricevuto la password invece dovrete cliccare su “Please re-send my password”. Un consiglio che vi do è di inserire prima di questa procedura l’indirizzo email:


tra i vostri contatti nell’account di posta elettronica che avete. Molti provider hanno voci come mettere in lista bianca o segna indirizzo email come attendibile. Questo è un passaggio importante in quanto molti provider tendono a bloccare la posta in entrata con email di verifica account. Se seguite tutte queste procedure nel giro di 48 ore dovrebbe arrivarvi tutto l’occorrente. Controllate comunque nella casella di spam per maggiore sicurezza.

Passo 2
Se con la prima procedura non vi arriva nulla il secondo passo da fare è il seguente. Se vi siete già registrati suWAZZUB e solo se siete già registrati con un indirizzo email valido, dovrete mandare un’email all’indirizzo:

e come Oggetto del messaggio dovete mettere Verification. L’indirizzo email da cui dovete mandare il messaggio è quello che avete utilizzato per registrarvi e non altri indirizzi email perchè rischiate di non ricevere nulla in quanto non risultano iscritti. La squadra di supporto di WAZZUB vi invierà entro 48 ore un’email di verifica con la vostra password.  Cercate di essere pazienti nel frattempo ;)
Passo 3
Se entro le 48 ore dal Passo 2 non avete ricevuto ancora nulla, però è essenziale che facciate nel modo corretto tutti i passaggi sopra, allora mandate sempre una seconda email e sempre dall’indirizzo che avevate utilizzato per registrarvi all’indirizzo:

mettete come oggetto Verification e nel corpo del messaggio mettete un secondo indirizzo email a cui mandare l’email di verifica e la password. Il secondo indirizzo email deve essere un account Gmail e non deve essere già stato utilizzato per iscriversi su WAZZUB. Un account Gmail se già non lo avete potete registrarlo qui.
Mi raccomando di controllare anche le caselle di spam o junk se non vedete arrivare nessuna email da parte del nostro team.
Spero che ognuno di voi possa verificare con successo il proprio account e inizi a espandere la propria downline. Inoltre condividete questa pagina con tutti coloro che si sono iscritti sotto di voi e hanno avuto il problema di non ricevere le email di verifica e successivamente quelli sotto di voi dovranno comunicare questa pagina alla propria downline, e così via. Solo in questo modo sarete sicuri di tenere saldo il vostro $FACTOR. Sappiate che per ogni account non verificato vi farà scalare un punto del vostro $FACTOR dal lancio ufficiale diWAZZUB. Quindi questa pagina inviatela a tutti gli iscritti sotto di voi.
Se invece non vi siete ancora iscritti…

Nessun commento:

Posta un commento