martedì 7 febbraio 2012

FACTS in italiano

                                                                                                                                    


  wazzub facts in italiano

Seguici su Twitter per ricevere i nostri aggiornamenti

wazzub-italia-twitter
THE POWER OF “WE”
(letteralmente IL POTERE DI “NOI”)
Come avrete letto da altre parti sul sito, si sa che società come Google e Facebook guadagnano miliardi di dollari solo perchè noi utenti utilizziamo i loro servizi.
E’ giunto il momento di capire che anche noi, “utenti” possiamo decidere di guadagnare tanti soldi.
WAZZUB è la prima vera compagnia che ci pagherà “gli utenti” solo per aver sceltoWAZZUB  come homepage. Più utenti faremo iscrivere, e più soldi per ogni utente guadagneremo. E’ molto semplice: scopriamo The Power of “We”!
LINGUE
Il pre-lancio ed il progetto principale saranno multilinguaggio. Solo la pre-registrazione è in inglese.
NESSUN PAGAMENTO
Registrarsi ad WAZZUB  è gratuito ed anche l’utilizzo poi sarà sempre gratuito. Nessun pagamento nascosto, niente da comprare e/o vendere.
I TEMPI
1 Gennaio – 8 Aprile 2012 Pre-lancio
Ci sarà la possibilità di guardare gli utenti iscritti tramite il proprio link che si può ottenere registrandosi su questa pagina. Nell’area degli utenti iscritti sarà indicato il $FACTOR cioè il livello degli utenti che avrete iscritto condividendo il vostro link personale.  Più alto sarà il vostro $FACTOR e più alto sarà il vostro guadagno.
9 Aprile – 30 Giugno 2012 Lancio Beta
Il 9 Aprile 2012 sarà l’WAZZUB  DAY, il giorno di WAZZUB . Il sito sarà lanciato ufficialmente e noi utenti inizieremo a guadagnare. Passo dopo passo saranno aggiunte maggiori funzionalità e servizi che renderanno WAZZUB  l’homepage perfetta: un potente motore di ricerca, una nuova sezione personalizzata, le migliori offerte suInternet, funzionalità ed intrattenimenti fantastici come video, giochi per citarne solo alcuni.
Basato sui commenti e sui Feedback degli utenti WAZZUB  creerà “l’internet perfetto“.
1 Luglio
Versione finale
Quando tutte le caratteristiche funzioneranno e tutti i difetti saranno risolti si penserà alla monetizzazione del progetto. L’obbiettivo è di servire milioni di utenti. Insieme possiamo fare tutto ciò. Attiviamo il Potere di “Noi”, the Power of “We”.
CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO!
5MINUTI DEL TUO TEMPO POTREBBE ESSERE UN GRANDE INVESTIMENTO!
wazzub

Nessun commento:

Posta un commento