giovedì 9 febbraio 2012

DOLLAR($)FACTOR


DOLLAR($)FACTOR
Il $FACTORin WAZZ UB sta ad indicare la percentuale di guadagno una volta che WAZZ UB inizierà a condividere gli utili dopo il 09.04.2012. Più utenti si registreranno tramite il vostro link personale e più il vostro $FACTOR ovviamente aumenterà.
Il $FACTOR è un fattore variabile, che  può essere superiore o minore  a (uno) 1$ usa, si  stima che  per Giugno 2012 questo possa essere vicino a 1$ usa.
Ogni nuovo membro registrato fino a 5 livelli sotto gli utenti che avrete invitato farà salire il vostro $FACTOR di 1 punto. Dopo il lancio ufficiale WAZZ UB destinerà il50% dei guadagni del sito a tutti gli utenti che si saranno registrati solo prima del 09.04.2012 e pagherà ognuno ogni mese.

Il rapporto $FACTOR e il vostro guadagno personale

Per calcolare il vostro guadagno in base al $FACTOR è molto semplice.
Come in precedenza detto il guadagno del sito (ovvero il 50% dei profitti che spettano agli utenti) verrà suddiviso per la somma totale di $FACTOR che avranno accumulato tutti gli utenti in base alle registrazioni. 
In questo modo troveremo il valore di ogni singolo $FACTOR, che per Giugno 2012 è stimato di circa 1$ USA. Il valore del singolo $FACTOR verrà poi moltiplicato per il proprio $FACTOR personale e così otterrete il vostro guadagno.
Il profitto di WAZZ UB cambierà ogni mese, all’inizio potrebbe guadagnare“solo”4 milioni di dollari al mese quindi facendo un piccolo esempio, e stimando che la somma di $FACTOR sarà di circa 5 milioni ad Aprile 2012 possiamo dire:
  1. che ogni utente guadagnerà per singolo $FACTOR 0,80$(che sarebbe: 4 milioni di dollari di guadagno diviso la somma dei $FACTOR globali);
  2. e che il guadagno per quel particolare mese sarà di 0,80$ moltiplicato per il vostro $FACTOR personale (quindi il valore singolo del $FACTOR, di 0,80$, per quello personale che potrebbe essere 1.000, 2.000, ecc…)
  3. quindi TOTALE GUADAGNO=(se avete 1000 $FACTOR)1000 x 0,80 = 800$.
Ovviamente più WAZZ UB guadagnerà e più salirà il valore di ogni singolo $FACTOR, se guadagnerà 5.000.000$ da condividere con gli utenti il valore sarà di 1,00$(che sarà da moltiplicare  per il $FACTOR personale), se il guadagno sarà di 6.000.000$ il valore del singolo $FACTOR sarà di 1,20$.
Ovviamente il numero di $FACTOR è stimato a 5 milioni ma potrebbe essere inferiore come superiore, i guadagni invece da suddividere saranno una bella sorpresa… Pensateci un pò, Google e Facebook guadagnano miliardi di dollari ogni trimestre e noi nemmeno li sfioriamo quei soldi per questo WAZZ UB sarà differente oltre ad offrire utili servizi, sia come motore di ricerca, sia come social network.
Ovviamente più utenti utilizzeranno WAZZ UB e più sarà il guadagno di tutti gli utenti che si registreranno entro il 09.04.2012 sarà elevato.
DIFFONDETE RAPIDAMENTE IL MESSAGGIO AI VOSTRI CONTATTI IL TEMPO ALLA ROVESCIA SCORRE


VI RICORDO E TENGO A PRECISARE CHE  LA  FASE  UTILE PER L'ISCRIZIONE  SCADE L' 8 DI APRILE 2012, DOPO DI CHE NO SARA' POSSIBILE ACCEDERE AGLI UTILI MENTRE  IL 9 APRILE 2012  ALLO SCADERE  DELLA FASE DI PRE-LANCIO , AVRA' INIZIO UFFICIALMENTE L'OPEN DAY DI  WAZZ UB

Nessun commento:

Posta un commento