giovedì 9 febbraio 2012

QUANTO PAGA?


QUANTO PAGA?


Ogni vostro amico, parente, collega, conoscente ecc. che si iscriverà tramite il vostro link personale ,vi farà guadagnare 1$*  
OGNI MESE! PER SEMPRE! dal 09.04.2012
* 1$ è la  media calcolata del profitto 
Alla voce "DOLLAR($)FACTOR" viene spiegato come  si calcola questa  media.

N.B. : IL $FACTOR (DollarFactor) è un fattore  variabile e determinerà quanto ogni persona iscritta sotto di voi vi farà guadagnare ogni mese! 

Si stima  che per  giugno 2012  potrebbe essere
circa 1$ USA


COME SI GUADAGNA

Ipotizziamo che invitate 100 amici, ogni mese guadagnerete 100$*. Ed in più guadagnerete anche sugli amici che i vostri stessi amici  iscriveranno fino a 5 generazioni\livelli.
ATTENZIONE, NON SERVE CHE  INVITIATE 100 PERSONE , NE BASTEREBBERO 5 PER OTTENERE STRAORDINARI RISULTATI,NATURALMENTE QUANTA  PIU' GENTE SI COINVOLGE TANTO PIU' ALTO è IL POTENZIALE GUADAGNO.

Calcola i potenziali guadagni della  tua famiglia WAZZ UB clicca  sul calcolatore in basso o su questo link: http://signup.wazzub.info/calc/calculator.htm 


calculator.jpg
 
Un esempio visivo del possibile sviluppo della tua 
famiglia WAZZUB 
Supponiamo che invitate solo 5 amici ed essi facciano lo stesso.
Ecco cosa succede:

Primo Livello 5 x $1.00 = $5.00
Secondo Livello  25 x $1.00 = $25.00
Terzo Livello 125 x $1.00 = $125.00
Quarto Livello 625 x $1.00 = $625.00
Quinto Livello 3125 x $1.00 = $3,125.00

Il vostro guadagno sarebbe = $* 3,905.00 ogni mese,solo perché avete aiutato WAZZ UB  a diventare un concorrente dei BIG, Google e  Facebook che ultimamente hanno cercato in tutti i modi di mettere  il bastone fra le ruote al neo nato  WAZZ UB   accorgendosi del potenziale pericolo che mira ai loro interessi!! 
Se invitate più di 5 persone..... provate a pensare la potenzialità dei vostri guadagni!
Tutto questo per  non fare niente di diverso da quello che fate ogni giorno, o meglio utilizzare ed avere come homepage   WAZZ UB  .
State pensando che sia impossibile?
Nulla è impossibile! 

Se  WAZZ UB. diventerà una nuova perla tipo Google o Facebook , nel oceano di spazzatura che spesso spopola nel web, non sarebbe impossibile il concetto di dividere il profitto con chi è stato realmente l'artefice del suo successo cioè NOI!!!!, 

Noi saremo le fondamenta della  WAZZ UBFamily e chconoscera  WAZZUB   fra qualche mese (dopo il 9 aprile) lo utilizzerà come usa oggi altri portali e social-network , gratuitamente ma senza guadagnarci un tubo, solo attingendo ai servizi che questi offrono e WAZZUB promette di offrirne tanti, utili e anche di nuovi e innovativi che attrarranno sempre di più i frequentatori del web!!!

L'unico rischio che corriamo visto la natura  TOTALMENTE GRATUITA della proposta è di restare fuori da  questo grande e ambizioso progetto!

Se le cose non dovessero svilupparsi così come si prospetta, immaginate  che  boicottaggio a livello mondiale nascerebbe, non credete?

Io sarei il primo a  denunciare tutto il mio disdegno annunciandolo pubblicamente su questo Blog  e penso  che il resto degli oltre 1.500.000 (ad oggi 11 febbraio 2012) 
che hanno aderito a WAZZUB
non starebbero zitti, a questo punto mi chiedo WAZZUB cosa ci guadagnerebbe?

NON PERDERE TEMPO, IL TEMPO E' BREVE E SCORRE VELOCE!
CLICCA NEL LINK IN BASSO E REGISTRATI!

http://signup.wazzub.info/?lrRef=dc075a33



MANCANO MENO DI 2 MESI, ISCRIVITI E FAI ISCRIVERE DIFFONDI IL MESSAGGIO, QUESTO FARA' LA DIFFERENZA SUL TUO  $FACTOR
BASTEREBBE UNA SETTIMANA PER  CREARE UNA FORTUNA


TIME IS MONEY

Nessun commento:

Posta un commento