martedì 28 febbraio 2012

La WAZZUB Community è una REALTA'!


Qui trovi assistenza  al 100%
e-mail: wubassitance@gmail.com   Skype: wazzub.assistance
Con Skype possiamo condividere lo schermo , in questo modo posso guidarti passo, passo e risolvere eventuali problemi!
Siamo una  famiglia  il tuo interesse  è il nostro interesse!



Ora tutti possono usarla
Vi spiego come


Prima però vogliate concdermi di  fare un riassunto dei giorni passati, MOLTO IMPORTANTE  per capire veramente il fenomenowazzube le battaglie ad oggi VINTE, la guerra continua.....
WAZZUB,come più volte citato a seguito di svariati problemi e intralci
causati dai  Big di internet che sembrano essere infastiditi dal rapido sviluppo di questo potenziale neo-concorrente,  per smentire le calunniose notizie del web decide di fare  un passo importante ancor prima del pre-lancio stabilito in data 09 Aprile 2012, aprire le porte della WAZZUB Community al web, iniziando a camminare con le proprie gambe, presentando un anticipo della WAZZUB Community.
Si ricorda che il lancio ufficiale  resta comunque  il 09 aprile 2012, da quella data in avanti avverrà la  condivisione degli utili.
Questa versione della WAZZUB Community potremmo definirla una fase Beta della  fase Beta.
Infatti come da programma la versione Beta (test) era prevista il 09.04.2012, mentre per la versione definitiva si deve apettare Luglio 2012, dove verranno apportati tutti gli accorgimenti e rivisti eventuali errori che si potrebbero incontrare in questa fase di test.
Dal momento che  non c'era nessuna previsione di essere on-line anticipatamente,alcuni giorni fa,quando si entrava solo per  invito diretto, il TEAM di programmatori di WAZZUB, ci invitava ad essere pazienti essendo questa una fase sperimentale e qualora si rilevassero degli errori di comunicarlo,essendo NOI parte  integrante dello sviluppo di questo grande  progetto. Io lo sto testando e di errori al momento non è ho trovati, invito anche voi a  fare  lo stesso!
A questo punto vorrei chiedere ai "guru" del "so tutto io" che elevandosi a "grandi conoscitori" del web, in questi giorni, parlando di WAZZUB hanno espresso concetti spesso BANALI e scontati che anche un bambino di 5 anni avrebbe potuto fare, eleggendosi da soli persone "serie" esprimevano concetti di questo tipo: WAZZUB non sarà mai un social net-work e non pagherà mai, è solo una truffa per raccogliere e-mail e fare  SPAM o Phisching.
Per vedere se pagherà dobbiamo aspettare Maggio 2012 un mese dopo la data ufficiale del pre-lancio,le premesse perché questo possa avvenire ci sono tutte, leggi qui  il progetto di WAZZUB è matematicamente realizzabile qui 1+1 fa 2.
Per  quel che  riguarda  invece la infamante ipotesi che  WAZZUB non sarebbe  mai divenuto un social net-work, con grande  piacere mi tolgo la  sodisfazzione  di dirvi che VI SBAGLIAVATE!
Oggi  il social net-work (e non solo) della WAZZUB Community è una realtà a cui tutti possono partecipare, come già siamo abituati a fare con Facebook o Twitter!
 Se poi di SPAM vogliamo parlare l'unico di cui PERSONALMENTE posso parlarvi è quello che  da  alcuni giorni intralcia la divulgazione di WAZZUB, ho consigliato vivamente a  tutti di utilizzare un indirizzo di posta Gmail perché quest'ultimo dava in passato meno problemi,stranamente negli ultimi giorni quando mando una e-mail anche a chi ha deciso di seguirmi spontaneamente in questo progetto, sembra che l'e-mail vada  nella  casella  dello SPAM!
Facebook ha cancellato la pagina  ufficiale di WAZZUB e marca i link di divulgazione come SPAM , Google crea ostacoli  alla divulgazione di messaggi personali di NOI singoli utenti, solo per il fatto che volontariamente decidiamo di divulgare WAZZUB!
Sarà poi vero che questi BIG del web, stanno cercando di proteggerci da  questo mostro che a parer loro è WAZZUB?
 O forse visto la  loro indiscussa  potenza hanno fatto cartello, e stanno proteggendo i loro interessi $$$$$$$$$, intralciati da questo neonato concorrente  che  è WAZZUB? con cui dovrebbero eventualmente condividere  la torta? una realtà a cui dare un freno vista l'esponenziale RAPIDA crescita!

A Voi "grandi conoscitori" che spesso vi eleggete a "imprenditori" per le Vostre attività sul web a cui  potrei BENISSIMO in alcuni casi  , ripeto in alcuni casi, mettere i puntini sulle i, creandoVi certamente scompenso e dubbio su quello che proponete, dati alla mano e senza cadere nella banalità.
L'imprenditore è colui che ha la  cosiddetta VISION ed entra in un progetto\affare o in qualsiasi modo lo vogliamo chiamare in quella fase detta MOMENTUM, in'oltre una delle regole basilari che un buon imprenditore deve accettare e tenere conto è: il fattore  rischio!
In  WAZZUB il fattore rischio è pari a ZERO!!!, o forse la vostra paura è lo SPAM sulla Vostra e-mail? MAI RICEVUTO UN MESSAGGIO INDESIDERATO,io ho messo la  mia  casella e-mail personale!

Tuttavia  per  partecipare a WAZZUB è stato più volte specificato e chiesto di realizzare  un account con Gmail appositamente creato  per l'iscrizione  a WAZZUB, mi spiegate  come  questa  seconda  e-mail potrebbe tornare  utile  a  chi fa  SPAM? se  poi Voi non la  terreste  in considerazione, dal momento che  principalmente utilizzereste la  Vostra  reale  e-mail di tutti i giorni? 


SVEGLIA!!! NON ABBIATE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!



                                                                                                                         Maurizio
NOI siamo i PIONIERI della WAZZUB Community
 Inizialmente per  poter  accedere alla WAZZUB Community,onte evitare  alcuni problemi in fase test,era previsto l'accesso solo sotto esplicito invito, e molti che  già hanno aderito al progetto di divulgazione e condivisione del guadagno,stanno aspettando di essere invitati , nell'attesa il TEAM di WAZZUB ci ha voluto fare un grande regalo!!!
Hanno deciso di aprire le porte a tutti gli utenti e per iscriversi non bisogna più attendere un invito da parte di qualcuno, ma potete farlo recandovi sulla pagina di iscrizione.
RICORDATEVI CHE LA WAZZUB COMMUNITY E’ UN POSTO IN CUI POTETE ISCRIVERVI PER ESSERE INDIPENDENTI DAI BIG DI INTERNET CON TUTTA LA LIBERTA’ DI CREARE IL VOSTRO PROFILO E CONDIVIDERE MESSAGGI CON TUTTI I VOSTRI AMICI. 
LA WAZZUB COMMUNITY NON VA A SOSTITUIRE IL FENOMENO DI CONDIVISIONE DEI PROFITTI DI WAZZUB, LA REGISTRAZIONE PER POTER GUADAGNARE CON WAZZUB VA FATTA SOLO QUI ,UNA VOLTA REGISTRATI E OTTENUTO IL PROPRIO REFFERAL LINK FATE ISCRIVERE I VOSTRI AMICI E PARENTI PER GUADAGNARE CON WAZZUB.

N.B. : Pur essendo parte dello stesso progetto,  La registrazione per  la condivisione  dei profitti di WAZZUB entro il 09 Aprile 2012 e l'iscrizione per la WAZZUB Community, sono 2 cose distinte e separate e viaggiano su 2 server  differenti, quindi agiscono indipendentemente una dall'altro.
 E' necessario fare 2 iscrizioni, e ogni qualvolta che accediamo a uno dei due siti, inserire i dati di LOGIN che abbiamo messo in fase di registrazione,  inerenti al sito di riferimento, perché essendo 2 server differenti uno non riconosce l'altro.


Per iscrivervi alla Community di WAZZUB seguite i seguenti passi:
PASSO 1
Andate su www.wazzub.com
PASSO 2
Selezionate la vostra lingua
PASSO 3
Non dimenticate di leggere la nostra documentazione riguardo la Tutela della Privacy
img2_community
e il nostro regolamento
img3_community
prima di cliccare su “Join WAZZUB Now
PASSO 4
Compilate con i vostri dati
IMPORTANTE: Per favore digitate il vostro vero nome e cognome e un vero indirizzo email. In base al nostro regolamento un nome falso e/o email non valida comporterà la sospensione dell’account senza preavviso.
Non mostreremo mai agli altri il tuo indirizzo email e il vostro nome completo sarà visibile solo ai vostri amici e contatti diretti ;)
img4_community
Scrivete la vostra username e password, digitate il codice Captcha e cliccate su Next
PASSO 5
Impostate il vostro profilo
Inserite i vostri dati e scegliete se nascondere la vostra età, sesso e la vostra località.
La vostra data di nascita non verrà mai visualizzata, ci serve solo per identificarvi.
img5_community
Selezionate le impostazioni preferite per decidere chi ha il permesso di visualizzare il vostro profilo.
Cliccate su “Save Changes & Continue”
PASSO 6
Nella WAZZUB Community potete impostare 3 tipi di profilo:
Personal Profile – Questo è il vostro profilo principale
Business Profile – Questo è il profilo per i partner business
Social Profile – Questo è il vostro profilo privato
img6_community
Per ogni profilo potete scegliere se tutti o solo gli amici possano visualizzare quello specifico profilo.
PASSO 7
Divertitevi nella nostra WAZZUB Community!
Incontrate vecchi amici e trovatene di nuovi.
Aprite un blog e/o il vostro club.
Chattate con gli altri amici e inviate messaggi.
Non dimenticate di inviare una richiesta di contatto a chi vi ha invitato ;)

Nessun commento:

Posta un commento