lunedì 6 febbraio 2012

FAQ

wazzub
Cosa è WAZZUB?
WAZZUB è il primo e unico fenomeno di condivisione del profitto al mondo. E’ la prima community online che condivide i propri guadagni con tutti gli utenti che si registreranno durante la fase di prelancio dal 01.01.2012 al 09.04.2012, semplicemente per scegliere come homepage WAZZUB.
 WAZZUB sarà sempre gratis per tutti.
Cos’è the Power of  ”We” (il Potere di “Noi”)?
E’ un dato di fatto che compagnie come Google e Facebook guadagnano miliardi di dollari ogni trimestre solo perchè noi utenti utilizziamo i loro servizi. E’ tempo di capire che siamo noi “utenti” a poter guadagnare tanti soldi. Siamo noi insieme a decidere di utilizzare i servizi di una compagnia che condivide i propri guadagni con i propri utenti.
E’ semplice: più utenti si iscrivono e fanno parte della famiglia di WAZZUB e più noi utenti guadagneremo!
Questo è quello che chiamiamo The Power of “We”!
Chi possiede e gestisce WAZZUB?
WAZZUB è un progetto internazionale che è stato creato da imprenditori e investitori. Nel mese di Settembre 2011 essi hanno fondato la società GIT Global Investments, Inc. (GIT) al fine di lanciare WAZZUB e tutti i servizi annessi al progetto. GIT è registrata secondo le leggi di Oregon. Il numero di registrazione è 802159-90.
Un team di oltre 20 specialisti stanno lavorando duramente per trasformare WAZZUB in un grande successo.
Dove è l’ufficio di WAZZUB?
L’ufficio registrato sotto GIT si trova all’indirizzo 391 NW 179th Ave, Beaverton, OR 97006
e il quartier generale di WAZZUB è situato in 7251 Lake Mead Blvd, Las Vegas, NV 89128.
WAZZUB sembra troppo bello per essere vero. WAZZUB è scam o è un vero business?
WAZZUB sta facendo un vero è proprio business, ma non il solito business tradizionale. Internet sta cambiando il mondo e c’è abbastanza spazio per modelli di business innovativi che non sono mai stati prima fin’ora. WAZZUB è uno di quei modelli di business.
Per la prima volta una community online globale condividerà i propri guadagni con gli utenti di pre-lancio. Per questo è stato chiamato il primo fenomeno di condivisione dei guadagni al mondo.
WAZZUB è troppo buono per lasciarselo sfuggire.
Come fa WAZZUB a guadagnare?
WAZZUB guadagna i soldi in modi diversi. Il 9 Aprile 2012 lanceremo il progetto del sito con tecnologia brevettata. Su questa pagina verranno visualizzati annunci pubblicitari e offerte speciali.
Infatti, noi faremo le stesse cose che fanno compagnie come Facebook, Google, AOL e Yahoo. Esse offrono servizi gratuiti e guadagnano miliardi di dollari solo con la visualizzazione di annunci pubblicitari e offerte speciali. La sola differenza è che WAZZUBcondividerà i propri guadagni con gli utenti durante la data di pre-lancio.
Come e quando verranno pagati gli utenti?
WAZZUB paga gli utenti su base mensile. Il primo giorno di pagamento sarà il 15 Maggio 2012 per il mese di Aprile. I piccoli pagamenti verranno effettuati con processi di pagamenti online classici, per i grossi pagamenti saranno utilizzati gli assegni o bonifici bancari.
Tuttavia, WAZZUB sta lavorando ad una semplice soluzione di pagamento globale per servire al meglio la propria comunità mondiale.
E’ vero che gli utenti saranno pagati  1 dollaro per ogni persona nelle 5 generazioni?
Non esiste un importo fisso che sarà pagato a tutti gli utenti. Durante il pre-lancio, ogni utente costruirà il suo personale $FACTOR invitando gli altri ad unirsi a WAZZUBgratuitamente. Ogni nuovo utente, fino a 5 generazioni sotto farà aumentare di 1 punto il vostro $FACTOR.
Dopo il lancio i $FACTOR saranno aggiunti e sommati per ottenere il numero totale di$FACTOR (= $FACTOR totale). Ogni mese si calcolerà il guadagno di WAZZUB e si dividerà per il $FACTOR totale in modo da determinare il moltiplicatore di quel singolo mese.
Esempio: Se il guadagno da condividere nel mese di Aprile sarà di 4 milioni di dollari e il$FACTOR totale è 5 milioni. Ogni utente guadagnerà 0,80 dollari per singolo $FACTORpersonale (0,80$ x il vostro $FACTOR personale totale = il vostro guadagno per quel particolare mese).
Se ci saranno 5 milioni di dollari da condividere il moltiplicatore sarà 1,00$ e a 6 milioni di dollari sarà 1,20$ per singolo $FACTOR.
Più utenti imposteranno la pagina di WAZZUB come homepage dopo il lancio ufficiale il 09.04.2012 e più soldi guadagneranno gli utenti registrati durante il pre-lancio.

ISCRIVITI ORA SU WAZZUB

wazzub
Fa la differenza!



PER REGISTRARSI: http://signup.wazzub.info/?lrRef=dc075a33 
@@@@@@ Per assistenza e Informazioni questa la mail @@@@@@

Nessun commento:

Posta un commento